Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
DBRTUNING
BORSATO DANIELE proprietario del negozio on-line www.dbrtuning.com, fornisce l'accesso al sito e vende i prodotti alle seguenti Condizioni Generali di Uso e Vendita.
Ti invitiamo a leggere con attenzione le presenti condizioni generali prima di utilizzare il Sito. Utilizzando il Sito accetti le presenti condizioni generali.
CONDIZIONI RELATIVE ALLA VENDITA DI PRODOTTI
1.0 IL CONTRATTO A DISTANZA
La visualizzazione di prodotti sulla vetrina virtuale del negozio on-line www.dbrtuning.com costituisce una vendita a distanza tra le 2 parti, negoziante ed acquirente, in entrambi i casi ci deve esserci serietá onestá e trasparenza nel completamento dell'acquisto, con invio di comunicazioni a scelta tramite e-mail, tenefono, mezzi di comunicazione come Whatsapp, Telegram o Facebook.
L'ordine va effettuato sulla piattaforma del sito per avere diritto alle condizioni commerciali, listini, sconti ed offerte in esso pubblicate.
Dopo aver ricevuto l'ordine, ti invieremo automaticamente una e-mail di presa in carico dell'ordine, che non costituisce una accettazione del tuo ordine. Con l'invio dell'E-mail di Presa in Carico ti confermiamo solo di aver ricevuto l'ordine.
Il contratto si concluderà solamente nel momento in cui ti invieremo un'e-mail di accettazione (che riporterà il nr ordine ed i tuoi dati, oppure mail di conferma pagamento in caso di Paypal) Potrai cancellare il tuo ordine solo prima di aver ricevuto la nostra mail di accettazione. In questo caso non ti sarà addebitato alcun costo.
1.1 PAGAMENTI
La DBRTUNING mette a vostra disposizione diversi tipi di pagamenti per soddisfare il piú possibile le vostre esigenze.
BONIFICO BANCARIO - BONIFICO POSTALE
POSTEPAY
CARTE DI CREDITO (Visa, Visa electron, Mastercard, Maestro)
PAGAMENTO CON PAYPAL
Solo con pagamento Paypal L' indirizzo di trasporto da te indicato nell'ordine, deve conincidere ed essere IDONEO con il pagamento que effettuerai attraverso la piattaforma Paypal, in caso contrario l'ordine verrá annullato.
Potrai cancellare il tuo ordine solo prima di aver ricevuto la nostra mail di accettazione. In questo caso non ti sarà addebitato alcun costo.
1.2 GARANZIA
Ogni prodotto distribuito dalla DBRTUNING e' coperto da garanzia ufficiale del produttore nei termini indicati dalla Legge. A partire dalla data di consegna del prodotto, sei coperto per un periodo di garanzia di 24 mesi se hai acquistato il prodotto a titolo personale. Se invece hai fatto l'acquisto a scopo professionale (come azienda) il periodo di garanzia e' di 12 mesi.
I prodotti contenuti nel presente sito, possono riprodurre disegni registrati da parte di soggetti terzi. Ai sensi dell'art. 101 par. 1 del Reg. Europeo n. 6 / 2002. Il cliente finale si impegna a destinare tali prodotti all'esclusivo fine di riparazione o ripristino dell'aspetto originale della propria autovettura.
1.3 TRASPORTO E RESI
Come previsto dalla legge, l'acquirente ha il diritto di recedere dall'acquisto del materiale ordinato entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce, previa comunicazione tramite e-mail. I prodotti devono essere riconsegnati al mittente integri e sigillati, completi di tutte le loro parti così come sono stati spediti e mai utilizzati, montati, manomessi ecc. dopo la verifica della merce resa, in caso sia tutto ok, provvederemo al rimborso (entro 3 giorni lavorativi) del valore del prodotto acquistato esclusa la spedizione che resta a carico del cliente. Nel caso l'imballaggio sia diverso dall'originale o il prodotto arrivi danneggiato, usato o manomesso, non verrà effettuato alcun rimborso e l'oggetto verrà restituito addebitando al cliente le spese del reinvio.
Non rientrano altresi nella casistica i prodotti danneggiati durante il trasporto per i quali non e' stata inserita l'apposita riserva di controllo sul cedolino del corriere.
Nel caso in cui il Cliente riscontrasse un difetto sul prodotto deve contattare la DBRTUNING (fornendo prove fotografiche) che provvederà al ritiro del prodotto presso l'indirizzo indicato, lo stesso dovrà essere nell'imballo originale. La DBRTUNING provvederà ad innoltrare il prodotto al Produttore che prezia perizia tecnica,valuterà in merito allo specifico caso. Dopo il responso tecnico da parte del Produttore, la DBRTUNING provvederà alla sostituzione dello stesso in caso di accertamento del difetto oppure nella restituzione del prodotto nel caso in cui non rientri nei termini della garanzia.In ogni caso per tutti i problemi di qualità, fa fede il responso tecnico del Produttore.I tempi possono variare da 1 a 3 mesi e dipendono esclusivamente dal Produttore.
Nel diritto di reso non sono comprese le SPESE DI SPEDIZIONE, in quanto e' un servizio e come tale non è rimborsabile.
Restano a carico dell'acquirente.
1.4 ACCESSO AL SITO
Il Titolare farà del suo meglio per assicurare che l'accesso al Sito sia fornito senza interruzioni e che le trasmissioni avvengano senza errori. Tuttavia, a causa della natura di Internet, l'accesso ininterrotto e l'assenza di errori nella trasmissione non possono essere garantiti. Inoltre, il tuo accesso al sito potrebbe anche essere occasionalmente sospeso o limitato per consentire l'effettuazione di lavori di riparazione, manutenzione, o l'introduzione di nuove attività o servizi. Il Titolare tenterà di limitare la frequenza e la durata di queste sospensioni e limitazioni.
1.5 DIRITTO D'AUTORE E DIRITTI SU BANCHE DATI
Tutti i contenuti presenti sul sito sotto forma di testi, grafica, loghi, video, pulsanti di icone, immagini, file audio, download digitali, raccolte di dati e software, sono di proprietà del Titolare o dei suoi fornitori e sono protetti dalle leggi internazionali in materia di diritto d'autore e diritti sulle banche dati.
Tutti i diritti relativi alle Marche automobilistiche, modelli di veicoli nonchè marchi aziendali produttori dei componenti sono di proprietà dei relativi possessori; nel sito essi sono citati per una migliore comprensione sulla compatibilità del prodotto stesso.
1.6 RECLAMI RELATIVI ALLA PROPRIETÀ INTELLETTUALE
DBRTUNING rispetta la proprietà intellettuale di soggetti terzi. Se ritieni che i tuoi diritti di proprietà intellettuale siano stati utilizzati in un modo da dare luogo a possibili violazioni, provvedete tempestivamente accedendo alla sezione CONTATTI del sito ed inviando un messaggio a info@dbrtuning.com.
1.7 MARCHI
DBRTUNING con il relativo logo commerciale, ed altri segni distintivi indicati sul nostro sito sono marchi registrati o marchi depositati dal Titolare. Il materiale grafico, i loghi, le intestazioni di pagina, i pulsanti delle icone, i caratteri ed i marchi di servizio i colori del marchio di DBRTUNING sono marchi registrati. I marchi registrati e i colori del marchio non possono essere utilizzati in relazione a prodotti o servizi che non siano di DBRTUNING, in qualsiasi modo che possa generare confusione tra la clientela o in qualsiasi modo che svaluti o sia offensivo per DBRTUNING. Tutti gli altri marchi registrati non di proprietà del Titolare che compaiono su questo sito sono di proprietà dei rispettivi titolari, che possono essere o meno collegati o connessi al Titolare o sponsorizzati dal Titolare.
1.8 COMUNICAZIONI ELETTRONICHE
Quando visiti il Sito o ci invii e-mails, comunichi con noi elettronicamente. Comunichiamo con te tramite e-mail o inserendo comunicazioni sul sito. Per le finalità del presente contratto, accetti di ricevere comunicazioni da parte nostra elettronicamente e riconosci che tutti i contratti, le notifiche, le informative e le altre comunicazioni che ti forniamo elettronicamente soddisfano il requisito della forma scritta previsto dalla legge. La presente previsione non pregiudica i tuoi diritti derivanti dalla legge.
1.9 MODIFICHE DEL SERVIZIO O VARIAZIONI DELLE CONDIZIONI
Ci riserviamo il diritto di modificare il Sito, le politiche e le presenti Condizioni Generali di Uso e Vendita in qualsiasi momento. Sarai soggetto alle politiche e ai termini delle Condizioni Generali di Uso e Vendita di volta in volta vigenti nel momento in cui utilizzi il Sito o in cui ordini prodotti da noi, salvo che eventuali modifiche a tali politiche e a tali termini non siano richieste dalla legge applicabile o dalle autorità competenti (nel qual caso, si applicheranno anche agli ordini che hai effettuato in precedenza). Qualora una qualsiasi previsione delle presenti condizioni fosse ritenuta invalida, nulla o per qualunque motivo inapplicabile, tale condizione non pregiudicherà comunque la validità e l'efficacia delle altre previsioni.
2.0 FORZA MAGGIORE
Non saremo responsabili di qualsiasi ritardo o inadempimento agli obblighi previsti dalle presenti condizioni generali qualora il ritardo o l'inadempimento derivino da caso fortuito o da cause di forza maggiore. La presente disposizione non pregiudica i tuoi diritti derivanti dalla legge.
DBRTUNING BORSATO DANIELE